sabato, gennaio 01, 2011

Miley Cyrus ci augura buon 2011


Miley Cyrus è stata fotografata ieri a Los Angeles, mentre era in giro per fare delle commissioni. La splendida Miley si è fermata a posare per i paparazzi.

Miley Cyrus ha augurato buon 2011 ai suoi fan con un nuovo messaggio sul suo sito MileyWorld. Miley dice: “Ciao sono io, volevo augurarvi un buon anno nuovo. Ho voluto fare questo video per dire a tutti quanto sono eccitata per il 2011. Lo posso sentire. Tutti i miei amici e la mia famiglia sentono che sarà magica. Vorrei pperò ringraziarvi per questo fantastico 2010. Non ho tante occasioni di dirvi quanto sono grata di avervi nella mia vita. Ho fatto tantissime cose quest’anno: due film, il lancio di The Last Song, un disco, ho finito la mia serie. Dal profondo del mio cuore voglio ringraziare i miei veri fan, quelli che c’erano fin dal primo episodio di Hannah Montana e che ci sono ancora. Ho lavorato su quello show da quando avevo 13 anni e non posso credere che sia arrivato alla fine. Quest’anno è stato davvero importante e mi avete provato il vostro amore e il legame che abbiamo. Grazie davvero per questo anno fantastico”.

Successivamente,Miley annuncia un viaggio a Haiti: “Non vedo l’ora di tornare in tour e comincerò l’anno andando ad Haiti con un amico per aiutare alcune famiglia. Questo è quello che è il mondo, dare amore agli altri e far sorridere la gente. Questo è quello che ho sempre fatto e spero che continuerò nel 2011. Vi mando tutta la mia positività e divertitevi stasera”.

1 commento: