sabato, gennaio 08, 2011

Miley Cyrus perde fan?


Miley Cyrus perde fan e popolarità? Molti siti fanno notare la sua assenza ai People’s Choice Awards tenutesi pochi giorni fa.
Troppi scandali, forse troppo difficile da digerire per , che vorrebbero la vecchia Miley, la star protagonista di Hannah Montana. E pensare che, nell’edizione 2010, la giovane aveva vinto diversi premi, tra cui uno per il suo personaggio nella popolare serie Disney.
E invece, nel 2011 nessun premio e nessuna comparsa sul palco, tanto da far pensare che la carriera di Miley si possa essere arrestata. Naturalmente non tutti la pensano così, infatti per molti gli scandali aumentano le quotazioni della star diciottenne.
Unico lato positivo delle recenti trasgressioni della Cyrus, potrebbe essere in effetti solo la recente decisione dei genitori di non divorziare più proprio per stare vicino a una figlia così problematica.

2 commenti:

  1. posso dirlo.... CAZZATE!!

    Miley ora non ha tanto voglia di prendere parti a premi, celebrazioni o altre cose perchè ultimamente ha già tanti problemi di altro genere...

    E poi ora sta dedicandosi alla realizzazione di alcuni film (d'altronde è su questo che lei punta). Perciò penso che questo sia quello che voglia fare!

    RispondiElimina
  2. Le trasgressioni di Miley sono iniziate molto prima del divorzio tra i suoi genitori quindi smettiamola di dire cavolate per non fare saltar a galla la verità!Miley ha dato veramente molti scandali e mi ha delusa profondamente perchè pensavo che non si sarebbe montata la testa.Mi sono sbagliata in pieno.Tutti sono liberi di fare quel che vogliono ma almeno Miley abbia la decenza di coprirsi quando fà i live nelle varie città perchè questa diciottenne che da un giorno all'altro pensa d'essere una donna matura e si mette a fare sul palco in body mosse sconce e danze sexy non si può guardare!Pessimo esempio e pessima figura!Ah tanto per la cronaca una donna matura cara Miley non farebbe quello che fai tu!

    RispondiElimina