domenica, gennaio 02, 2011

Nuova passione per Miley Cyrus eDenika Bedrossian


Ecco una nuova passione per Miley Cyrus e l’amica/truccatrice Denika Bedrossian : gli occhiali da sole GreyAnt. Miley ha scritto un messaggio sul suo blog per segnalare questi occhiali e ha pubblicato una sua foto, che la ritrae con i GreyAnt SunGlasses. Miley scrive: “Hey ragazzi vistate GreyAnt.com. Questa linea è la mia nuova ossessione fashion. Ho visto Beyoncé con gli occhiali da sole GreyAnt e ne ho voluti un paio. Denika (la mia make uo artist) è migliore amica con la designer Nat e ci ha fatti conoscere. Mi sono subito innamorata di lei e della collezione. Spero di indossarli sul palco un giorno. Il 2011 sarà un anno fantastico per GreyAnt me lo sento. Se lo merita! Lavora sodo e crea dei bellissimi vestiti”.

Nessun commento:

Posta un commento