sabato, giugno 28, 2008

Miley Cyrus fa piangere i propri fan


La stella dei teen-ager ha fatto piangere uno dei suoi piu grandi sostenitori dopo averlo trattato male ed aver fatto un commento indimenticabile rivolto ai suoi fan.

Il fan che era al concerto in Washington D.C. racconta: “Volevo chiedere un autografo a Miley, ma lei mi ha risposto di levarmi di torno dicendo: ‘Voi fan siete patetici. Sono ricca e famosa ora, non ho più bisogno di idioti’”.

Il fan di 14 anni, che ha iniziato a piangere in modo incontrollato dice: “Sono stato un fan di Miley Cyrus per 2 anni ormai. Mi piacciono i suoi spettacoli, la sua musica e lei. Ora, lei è una dispettosa troia. La odio tantissimo, è falsa”.

Il fan ora ha strappato il poster di Miley, spezzato i dvd e cd di musica di Miley e ha scritto una lettera di odio all’indirizzo dei fan di Miley.

La sedicenne Destiny Hope Cyrus, più conosciuta come Miley Cyrus, questa volta l’ha combinata grossa. L’attrice e cantante statunitense, molto famosa per aver recitato nei panni di Miley Stewart / Hannah Montana nella serie Disney “Hannah Montana” e per la sua recente partecipazione a “High School Musical” avrà forse incrinato la sua crescente popolarità?

E voi, cosa ne pensate?



Fonte

6 commenti:

  1. oddio cm è s******! poveraccio, voleva solo la sua firma! e certo ke si è incaaaato ....

    RispondiElimina
  2. e pensare che a me un tempo mi stava simpatica....se a me dicesse una cosa del genere hilary duff-nn si permetterebbe mai-, io come minimo mi metterei a piangere....

    RispondiElimina
  3. iao io ero una fan di miley ma se a fatto piangere qualcuno veramente la odio

    RispondiElimina
  4. raga come ci siete scrivetemi qualcosa ok??????????????????? sia mary che bja95

    RispondiElimina
  5. io nn ci credoo siete solo scemi solo x fare incastarer miley !! mil ti amuuuu

    RispondiElimina