domenica, luglio 06, 2008

Miley Cyrus deve affrontare le accuse di aver Rubato una Canzone


Abbandonando per un po la sua parrucca bionda, Miley Cyrus è stata vista prendersi una pausa dalle riprese del suo film “The Hannah Montana Movie” a Nashville nel Tennessee.

La giovane regina dei teenager è stata vista andare dentro e fuori dalla sua roulotte con il suo cellulare in mano sotto l’occhio attento di sua nonna.

E sembra proprio che recentemente Miley non riesca a tenersi fuori dagli scandali, la band di Los Angeles “Lustra” ora afferma che una delle canzoni di maggiore successo della Cyrus “Rockstar” è una copia della loro canzone “Scotty Doesn’t Know” che è apparsa nella colonna sonora del film del 2004 Eurotrip.

Il chitarrista della Lustra Nick Cloutman ha dichiarato alla stampa: “anche se ci onora molto che Miss Cyrus abbia preso questa strada, ci avrebbe fatto piacere ricevere un po di credito.”

Cercando di capire il modo migliore per affrontare la situazione, il portavoce della Lustra ha detto: “La soluzione più immediata è cercare di minimizzare le perdite, e tenere tutte le future registrazioni in una cassaforte, sotto estrema sicurezza.”

Commentando il presunto furto di canzone, la voce dei Lustra, Chris Baird ha preferito scherzarci su: “Se Hannah Montana vuole noi adesso, chi sarà il prossimo? The Jonas Brothers? E comunque se Annie Liebovitz (la fotografa di Vanity Fair che ha ritratto Miley quasi topless) è interessata a fotografarci nudi, noi certamente siamo aperti a questo ed aspettiamo una sua chiamata.”

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento