Le voci hanno continuato a moltiplicarsi sul fatto che Miley Cyrus e Cody Linley si frequentino, ma secondo Cody i due sarebbero soltanto amici e parla della loro relazione in un’intervista su Life and Style magazine.
Miley e Cody, che recita nella parte della sua fiamma in “Hannah Montana”, hanno alimentato le voci di una presunta relazione amorosa dopo che sono stati visti allontanarsi dall’appartamento di Cody a Los Angeles nella tarda notte del 2 settembre. I due co-star sono stati fotografati mentre lui accompagnava Miley a casa e in quel momento un testimone ha detto “Cody ha aperto la porta della sua Mustang per Miley, che aveva un grande sorriso sulla sua faccia. Lei non poteva tenere gli occhi lontani da lui.”
La stessa Miley aveva confessato la sua attrazione per Cody dicendo, “Lui è molto divertente da guardare. E’ molto divertente e con i piedi per terra. Ed è proprio hot.”
In una recente intervista con Life and Style magazine, Cody ha spiegato che il giorno in cui sono stati visti insieme nel suo appartamento, loro due insieme al suo compagno di stanza hanno dipinto. Insistendo che i tre hanno dipinto a spruzzi. Poi è andato avanti nell’intervista dicendo che lui e Miley sono molto, molto vicini e c’è un collegamento tra loro.
Miley non ha rilasciato dichiarazioni a proposito della relazione con Cody, ma si pensa che i due abbiano iniziato a frequentarsi da quando Miley si è lasciata con Nick Jonas dei Jonas Brothers.
Nessun commento:
Posta un commento