
Da alcune settimane Selena Gomez e Demi Lovato stanno trascurando i loro impegni con la Disney per seguire i Jonas Brothers nel tour nordamericano, appartandosi con loro in alberghi di quart'ordine al termine di ogni concerto.
La tresca che fa più discutere è quella fra Selena e Nick Jonas, il quindicenne che per due intensi anni ha amato e fatto sospirare Miley Cyrus. Proprio su questi due fatati anni vissuti da Miley Cyrus con la testa fra le nuvole e il cuoricino a mille si stanno stendendo delle ombre cupe: la relazione fra Selena e Nick sarebbe iniziata quando lui stava ancora assieme a Miley! La scaltra Selena ha fatto di tutto per mettere le cose a tacere, come del resto ha negato la storia con Nick anche di fronte all'evidenza di certe foto tenere, ma i nodi vengono sempre al pettine.
Ma questo è solo l'inizio... Dopo il fidanzato la machiavellica Selena potrebbe soffiare a Miley Cyrus anche il posto di lavoro nel telefilm Hannah Montana.
Vi ricordo che un misterioso sabotatore ha messo in rete delle foto compromettenti di Miley Cyrus per rovinare la sua carriera con la Disney. Chi più di ogni altro poteva essere il possessore delle foto? E chi aveva interesse a renderle pubbliche?
Fonte
Nessun commento:
Posta un commento