martedì, settembre 16, 2008

A Megan Fox non piacciono la Disney e Miley Cyrus


Sembra che Megan Fox sia proprio contenta di non essere parte della banda di Topolino alla Disney. La stella di Transformers ha recentemente dato giudizi estremamente negativi sulla Disney in un’intervista in cui giudica negativamente il modo in cui mettono sul mercato ragazzine come Miley Cyrus e Demi Lovato.

“Disney prende queste ragazzine… insegna loro come cantare e ballare, e fa indossare loro magliette corte, ma questo non le fa diventare come loro. Tutto questo mi fa schifo.”

Forse non è da prendersela soltanto con la Disney, chi porta i ragazzini e le ragazzine a Hollywood sono i loro genitori, la Disney finisce soltanto il lavoro.

Voi cosa ne pensate? Ha ragione Megan su tutto questo? Sarebbe meglio far vivere a queste ragazzine la loro vita da teenager normali?

7 commenti:

  1. senza parole!!! era meglio ke stava zitta secondo me!!!

    RispondiElimina
  2. E invece cara mia, ha proprio ragione. Quelle della disney sono tutte schifose montate.

    RispondiElimina
  3. allora primo sn un maschio..e secondo nn mi credo ke siano tt cosi..xkè se guardi Hilary DUff lei è partita cn la disney..ma ora invece è una grandissima cantante!!!!

    RispondiElimina
  4. A dire il vero ha attaccato la Disney ma ha difeso Miley Cyrus e Vanessa Hudgens.

    Questa è la seconda parte del suo discorso:
    "Non mi scuserei mai per la mia vita e per chi sono. 'Oh, mi dispiace, ho fatto una foto nuda in privato e qualcuno l'ha venduta per soldi'. Non si dovrebbe essere costretti a chiedere scusa per questo. Qualcuno ha tradito Vanessa, ma nessuno si è arrabbiato con quella persona. E' lei che ha dovuto chiedere scusa. Odio la Disney per averla costretta a farlo."
    Frase tratta dal blog Miley Cyrus Shock

    RispondiElimina
  5. wow ora è molto più kiaro..grazie luigi

    RispondiElimina
  6. sec me qll k ha dtt sn tt kazzate!!! e cmq se miley nn avesse voluto and a lavorare x la disney nn l'avrebbe ftt!! nn credo proprio k sia stata costretta!

    RispondiElimina
  7. Scusami allora. Sisi certo Hilary Duff, dopo che è uscita dalla Disney è diventata la regina delle bimbeminkia, e permettimi di dire che chiamarla cantante è un insulto ai veri cantanti, quelli con la C maiuscola però. Se la maggior parte delle mie coetanee e coetanei continua a seguire queste mocciose, con i denti ancora da latte e il ciuccio in bocca che si credono donne vissute e rock star professioniste, mi dispiace dirlo ma di musica non ne capiscono un emerito ....., perchè i Grandi della Musica sono ben altri. Saluti e buon proseguimento.

    RispondiElimina