
Galeotta è stata la funzione religiosa. Miley Cyrus, la protagonista 16enne di Hannah Montana, è stata avvistata, mentre si recava in chiesa, col suo presunto fidanzato. Si tratta di Justin Gaston, modello e aspirante musicista, tutto muscoli e fede religiosa. Abituato a posare nudo per spot di biancheria intima maschile, il 20enne ha sfoggiato una canotta attillata, croce al collo e libro delle preghiere in mano. Che fidanzato...modello!
La giovanissima star della Disney si getta alle spalle scandali sexy e pose maliziose, e torna a vestire i panni della  brava ragazza.
Accompagnata da mamma e papà, Miley si è fatta avvistare con un look  decisamente sobrio mentre si recava in chiesa. Al suo fianco anche un giovane  decisamente sexy che, stando ai ben informati, sarebbe il suo nuovo fidanzato.
Ma, questa volta, nessuno scandalo. I genitori tengono d'occhio la  coppia, evitando che la figlia, diventata famosa nei panni "televisivi" di  Hannah Montana, cada in tentazione. E così, la prima uscita ufficiale in coppia  è per partecipare ad una funzione religiosa. Il giovane, aspirante cantante  della Louisiana, si è fatto conoscere sopratutto come modello di intimo  maschile.
In slip, boxer e canottiera, Justin è un vero trionfo di  muscoli e sensualità. Ma lontano dagli obiettivi, asseconda lo stile di vita da  ragazza della porta accanto di Miley. Canottiera attillata a parte, il modello  si cala perfettamente nella parte di bravo ragazzo. Croce al collo, libro delle  preghiere tra le mani, eccolo pronto alla funzione religiosa, col benestare di  mamma e papà Cyrus. Per le performance "piccanti" meglio tenersi lontani dai  riflettori...
In questo periodo non ci sto capendo niente, tutti i ragazzi con cui Miley esce li considerano suoi ragazzi!!! o.O
Nessun commento:
Posta un commento