domenica, ottobre 19, 2008

Il portavoce di Miley nega la notte a letto con il fidanzato

Il rappresentante della regina dei teenager Miley Cyrus ha messo a tacere le voci che suggerivano che la star 15enne fosse andata a letto con il fidanzato Justin Gaston, 20, insistendo che Miley si attiene alle severe regole imposte dalla mamma/manager Leticia.

Come già riportato, Miley Cyrus si era unita alla mamma Leticia per ammirare dalla prima fila le sfilate del Los Angeles Fashion Week dove Justin Gaston sfilava per il designer Christian Audigier.


Secondo quanto riportato anche da Page Six del New York Post, Miley e Justin erano avvinghiati l’uno all’altra nel backstage, poi quando Justin è salito sulla passarella per sfilare ogni volta che passava davanti a Miley le lanciava un bacio mentre la precoce attrice 15enne si leccava seduttivamente le labbra.

Una fonte ha rivelato al giornale che l’attrice/cantante di Hannah Montana era stata sentita dire ad alcuni amici che “sarebbe stata con Justin quella notte e non avrebbero partecipato al party del dopo sfilata per avere un party privato lei e lui.”

Ma il portavoce della giovane star Disney ha negato quasiasi comportamento illecito da parte di Miley quella notte dicendo, “Miley ha passato una grande serata allo show, ma l’intero fatto di essere stata a letto con Justin non è mai accaduto. Miley è tornata a casa con la mamma/manager Leticia che è molto severa con lei.”

Thanks to anyblog

2 commenti: