mercoledì, novembre 19, 2008

Miley Cyrus alla prima di Bolt, parla di Chace Crawford e di Automobili.


Anche se ha già un ragazzo, il bellissimo modello Justin Gaston, Miley Cyrus non si vergogna ad ammettere che Chace Crawford non è indifferente ai suoi occhi.
Miley ha recentemente rivelato, “Chace è molto carino. Non è un’infatuazione, penso soltanto che sia bello.” La star di Hannah Montana ha anche rivelato le proprie ambizioni di collaborare con John Mayer in una canzone uno di questi giorni.
E adesso che ha ormai quasi 16 anni, Miley ha l’auto in testa, sebbene sembra che sia disposta ad aspettare ancora fino a nuovo anno prima di prendere una decisione. “Penso che aspetterò almeno fino a Natale. La mamma mi ha detto che dovremmo aspettare fino a Natale perchè ci saranno nuove automobili.”
Parlando di sua mamma, Miley ha detto alla stampa che il recente lavoro con John Travolta in “Bolt” è stato molto eccitante sia per lei sia per sua mamma. “La mamma era molto felice che potessi lavorare con lui… molto felice. Ha detto, ‘Non ci crederai che avevo dei poster di lui in camera,’ io ho pensato, ‘Ok, però tienitelo per te quando lo incontri!’”

Nessun commento:

Posta un commento