martedì, novembre 18, 2008

Miley Cyrus: qualcuno mi ha tirato una Banana mentre guidavo.


Miley Cyrus si sta finalmente impegnando per prendere la patente ma è terrorizzata dal suo istruttore di guida e dai pedoni. Miley, che è sopravvissuta alle prime lezioni ha rivelato:
“I miei istruttori di guida mi terrorizzano. Mentre sto guidando uno mi domanda, ‘Cosa succede se svolti a sinistra?’ Io rispondo, ‘Non lo so’ e lui dice ‘Bang! - è quello che succederà alla tua nuova automobile.’”
Miley odia anche guidare nella speciale automobile della scuola guida: “Non è d’aiuto avere il grosso segnale sull’automobile che dice ‘principiante alla guida’. Qualcuno mi ha tirato una banana l’altro giorno!”
La ABC ha confermato che Miley Cyrus si esibirà durante la finale di Dancing With the Stars il 25 novembre. Miley, che celebrerà il suo 16esimo compleanno il 23 novembre, si esibirà nel suo nuovo singolo “Fly on the Wall”.

Nessun commento:

Posta un commento