lunedì, novembre 10, 2008

Miley Cyrus:"Nick Jonas mi odia ma non mi importa".

Nella sua recente visita a Parigi, Miley Cyrus ha rilasciato un'intervista alla rivista Public è dove ha parlato un'altra volta di Nick Jonas, dicendo che la canzone 7 Things non è stata scritta pensando a lui e che pensa di restare vergine fino al matrimonio.Public: Sei stanca di essere riconosciuta come Hannah Montana? Miley Cyrus: "E' così! Mi è piaciuto molto e mi piace ancora recitare in questa serie, ma voglio essere riconosciuta come cantante. Nella vita giornaliera sono molto diversa dal mio personaggio in Hannah Montana." Public: È vero che hai scritto la canzone "7 things" ispirata al tuo ex Nick Jonas? Miley Cyrus: "Effettivamente mi sono ispirata ad una relazione con un ex ma non si tratta di Nick." Public: Continui ad avere contatti coi Jonas Brothers? Miley Cyrus: "Un po', ma ci vediamo sempre meno. So che Nick mi odia per aver parlato della nostra relazione, e lo capisco perfettamente. Ma faccio quello che voglio della mia vita, e non mi va che un ragazzo mi deve dire quello che devo fare o devo dire. Ad ogni modo, non ho parlato direttamente di lui, bensì della nostra relazione, tutto quì. Public: I Jonas Brothers portano un anello come simbolo della loro verginità, ne porti uno anche tu? Miley Cyrus: "Anche io ne ho uno, guarda! E' simbolo dei i miei valori cristiani e do loro molta importanza. Penso di restare vergine fino al matrimonio."Public: L'anno scorso guadagnasti 25 milioni di dollari, Che cosa pensi di fare con tutto questo denaro? Miley Cyrus: "Quello che desidero è badare alla mia famiglia. Tutto quello che farò lo farò pensando anche al bene dei miei cari. Sono molto giovane per immaginare di comprare una casa, ma mi piaci comprarmi scarpe carine! Sono felice di avere questo denaro, così posso comprare tutto quello che voglio senza domandarmi se potrò pagarlo." Public: Hai l'impressione di non stare vivendo la tua adolescenza? Miley Cyrus: "No, perché la vita che conduco è la vita che ho scelto da ragazzina. Mi piace recitare, cantare e fare parte di questo mondo."

Nessun commento:

Posta un commento