domenica, giugno 21, 2009

Il vecchio numero di cellulare di Miley Cyrus assegnato al rapper Lil Jon

Lil Jon sta ricevendo numerose chiamate indesiderate da ragazze teenager. Dopo aver preso un nuovo cellulare di recente, il rapper ha saputo che il numero che gli era stato assegnato era quello usato in precedenza da Miley Cyrus.
Su quel numero sono arrivati messaggi di congratulazioni per la copertina di Miley su Teen Vogue, chiamate dagli amici della pop star, che apparentemente non conoscevano il nuovo numero.
La star dell’hip-hop ha raccontato a Access Hollywood mercoledì di essere rimasto scioccato dal ricevere il vecchio numero della star teenager.
“Ero praticamente in shock, ho pensato ‘ma come è successo?’” ha detto in una dichiarazione. “Specialmente quando ho ricevuto messaggi tipo ‘Congratulazioni per Teen Vogue!”
Lil Jon ha detto a Access che degli amici di Miley lo hanno anche chiamato per errore, ma nonostante tutto il cantante vuole tenere la linea.
“Penso che lo terrò perchè comunque non rispondo a numeri che non conosco!”, dicendo poi di essere una fan della star di “Hannah Montana”.
“Si, mi piace Miley! Mio figlio adora il suo show. Probabilmente la incontrerò durante qualche show.”
Il rapper aveva in un primo tempo annunciato lo scambio di numeri sulla sua pagina Twitter la scorsa settimana:
“Non so come ho appena ricevuto un nuovo numero di telefono ed è il fottuto vecchio numero di Miley Cyrus!!! Smettete di telefonarmi dannate ragazzine! E’ la verità!!”

Nessun commento:

Posta un commento