sabato, giugno 27, 2009

Miley Cyrus: 'Provocante? E' un angelo infaticabile'


Fan in rivolta contro Miley Cyrus. La nuova star di Hollywood, resa celebre nel mondo grazie al suo alter ego Hannah Montana, è apparsa in due foto che la ritraggono mentre si rilassa in un camerino. Struccata ma abbastanza maliziosa, la dolce Miley è in compagnia di Adam Shankam, regista di 'The Last Song '. Ma Shankam ha avuto l'infelice idea di inserire le foto sul suo profilo di Twitter, il social network più diffuso d'America, scatenando la rabbia dei fans della giovane attrice.

Le critiche sono state così forti che il regista ha dovuto inserire una nota sul profilo affermando: “Miley è un dolce angelo che lavora infaticabilmente, le è permesso divertirsi un po’ durante le prove di makeup. Seriamente! Crescete un po’ oppure basta foto da dietro le quinte. Lei è come una sorella più piccola per me”.

Miley è solo l'ultima star presente su Twitter con foto provocanti: le immagini di Demi Moore, scattate dal fidanzato Ashton Kutcher hanno fatto il giro del mondo. Merito della bellezza di Demi, certamente, ma anche della popolarità del suo boyfriend su Twitter: ha quasi 2 milioni e 400 mila fans, più di Cnn.

Nessun commento:

Posta un commento