martedì, giugno 23, 2009

Miley Cyrus: Twitter mi raccapriccia.


Miley Cyrus ammette di essere raccapricciata da Twitter- ma continua a messaggiare con i suoi fans.

La star di Hannah Montana, 16, ha fatto il punto della situazione dicendo che scrive lei stessa i post sul popolare social network, ma è un po' difficile per la tecnologia a sua disposizione.

"Twitter è una strana cosa per me" dice Miley. "Mi piace ma mi preoccupa per il fatto che la gente sa esattamente dove sei. Mi spaventa. Ma uso Twitter e faccio tutto da sola. Nessun altro può scrivere le cose pazze e stupide che scrivo io!"

La Cyrus ha recentemente rivelato come si è "riavvicinata" al suo ex ragazzo Nick Jonas.

"E' il mio migliore amico, e ogni volta continuiamo a diverirci," ha detto. "Ci siamo definitivamente riavvicinati. non sappiamo cosa accadrà in futuro, ma ora vogliamo solo divertirci il più possibile."

Nessun commento:

Posta un commento