Secondo il 'Savannah Morning News', un Appling Georgia, l'uomo è stato arrestato in Tybee Island per ostruzione nel mese di giugno, dopo è stato da Miley Cyrus.
Mark McLeod, 53, fa la dichiarazione come lui, si fermò in mezzo alla folle di appassionati a Tybee Island molo, prima ancora che egli avesse detto la teen star comunicare con lui attraverso segreti messaggi in foto e il suo "Hannah Montana" TV show.
McLeod, 53, ha inizialmente attirato l'attenzione durante il carnevale turioni scena per "The Last Song" film, il mese scorso perché era a piedi fino a ragazze giovani e rendere "commenti inappropriati", ha detto la polizia Tybee Island.
Quando gli agenti si avvicinarono, le McLeod iniziò a urare in oscenità e ha dovuto essere sottoposto a doppio blocco manette. Egli ha anche cercato di testa-butt uno dei funzionari di arresto sulla strada verso la pattuglia auto, Tybee riferito la polizia.
Questa non è la prima volta McLeod è stato visto in un evento Cyrus e non la prima volta, ha richiamato l'attenzione delle forze dell'ordine.
Il motivo addotto per la liberazione di McLeod in Tybee Island è stato a causa del sovraffollamento Chatham County Jail, Tybee Island, e che la polizia non crede è una minaccia per se stesso o altri.
Fonte
giovedì, luglio 30, 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento