lunedì, agosto 10, 2009

Teen Choice Awards - I ragazzi votano per Twilight


Gli adolescenti hanno scelto: il loro film preferito del 2009 è "Twilight". E' infatti il film tratto dalla saga vampiresca di Stephanie Meyer il trionfatore dell'edizione annuale dei "Teen Choice Awards" con ben 11 premi. In campo musicale e televisivo tra i più premiati ci sono Miley Cirus e la serie "Gossip girl". Sul red carpet una sfilata di idoli dei giovanissimi e non solo.

Un trionfo che non fa che confermare la grande attesa che c'è per l'uscita del sequel di "Twilight", "New moon", uno dei film principali della prossima stagione.

Per la manifestazione presentata dai Jonas Brothers sono stati 83 milioni i voti totali arrivati. Voti che hanno incoronato i preferiti dei giovanissimi per quello che riguarda lo spettacolo. "Twilight" ha ricevuto premi in undici categorie, tra cui miglior attore a Robert Pattinson, miglior attrice a Kristen Stewart, miglior cattivo a Cam Gigandet. Ad "Hannah Montana" sono andate sei statuette, tra cui quella di miglior attrice di dance music, assegnata a Miley Cyrus.

Insomma, non solo "Twilight" è uscito vincitore dalla serata. A essere premiati, oltre al fenomeno "Hannah Montana", sono stati anche la rediviva Britney Spears, Zac Efron e Beyoncé.

E ancora, tra i vincitori vanno segnalati Taylor Lautner e Chace Crawford. Chace, 24 anni, ha vinto il Choice Tv Actor, mentre Taylor, 17, il Choice Movie Fresh Face Male.

Ma l'attenzione è stata in gran parte monopolizzata dal nuovo fenomeno adolescenziale sul grande schermo, la saga dei vampiri. Per esempio, proprio in occasione dei Teen Choice Awards la regista Catherine Hardwicke ha detto che Bryce Dallas Howard sostituirà Rachelle Lefevre nel ruolo della cattiva Victoria, vampiro nomade, in "Eclipse", il terzo episodio della serie.

FONTE:TGCOM

Da come avete letto,Dopo Twilight,Miley è stato il secondo artista a ricevere più premi superando anche Gossip Girl e i Jonas Brothers!

1 commento: