giovedì, ottobre 15, 2009

La top 10 delle migliori canzoni di Miley Cyrus secondo AOL radio

Alla giovane età di 16 anni, Miley Cyrus è già quasi una cantante affermata nel mondo di Hollywood, con alle spalle ben 5 album di successo, 4 di Hannah Montana e uno solo di Miley (non contando che la colonna sonora di “Hannah Montana 2″ contiene anche un altro CD intitolato “Meet Miley Cyrus” che è il suo primo disco con canzoni solo di Miley), più un EP rilasciato recentemente, “Time Of Our Lives”, che sta riscuotendo un ottimo successo.

E’ anche un’attrice nella famosissima serie Hannah Montana, ha scritto un libro e ha una linea di vestiti. Insomma, ha una carriera davvero variegata, ma forse è più conosciuta al mondo intero come cantante che per altro, infatti gli ascoltatori della AOL radio hanno recentemente stimato la loro top 10 di quelle che sono secondo loro le migliori canzoni di Miley/Hannah.

Eccola qua sotto:

10) See You Again (da Hannah Montana 2 e una versione remixata in Breakout):
Questo singolo del 2007 è stato il primo di Miley ad apparire nella Billboard Hot 100. Una versiona remixata da Rock Mafia nel secondo album studio di Miley Cyrus,Breakout,ed è uscito come singolo solo negli UK.

9) G.N.O (Girls Night Out) (Da Hannah Montana 2):
Questo è stato il singolo principale di “Meet Miley Cyrus” affianco la colonna sonora formata da due dischi della serie della Disney “Hannah Montana”. Intitolato “Hannah Montana 2:Meet Miley Cyrus”,l’album era la colonna sonora della sue serie T.V ma anche il suo album di debutto come artista solista. Cyrus ha incluso questa canzone nel suo Wonder World Tour.

8) Don’t Walk Away (da Hannah Montana:The Movie):
Questa hit è stata l’unica co-scritta da Miley Cyrus nella colonna sonora di “Hannah Montana:The Movie” insieme a John Shanks (che ha collaborato con Michelle Branch,Kelly Clarkson,Ashee Simpson e insieme ad altri) e Hillary Lindsey (che ha scritto canzoni per Carrie Underwood, Faith Hill e Taylor Swift).

7) Breakout (da Breakout):
Inclusa nel suo album ononimo,questa canzone di Miley Cyrus era stata originariamente registrata come demo da Katy Perry,che fa le voci del coro nella vesione della Cyrus.

6) Fly On The Wall (da Breakout):
Alcuni critici hanno interpretato il testo di questa canzone synthpop su come gestire la tua vita con un ragazzo quando sei in conflitto con i paparazzi. Il video musicale – diretto da Philip Andelman- fa vedere il tentativo di Miley Cyrus di scappare dai paparazzi assumendo anche alcuni elementi di “Thriller” (i paparazzi sono spaventosi come gli zombie,vero?)

5) Butterly Fly Away (da Hannah Montana: The Movie):
Il duetto affianco a suo padre Billy Ray Cyrus. La canzone ha ottenuto popolarità dopo essere stata inclusa in “Hannah Montana:The Movie”. Potete vedere la versione live di questa canzone alla AOL Sessions.

4) 7 Things (da Breakout):
Scritta da Cyrus,Antonina Armato e Tim James, la canzone descrive le emozioni della Cyrus dopo la sua rottua con il suo ex-ragazzo specificando le 7 cose che odia riguardo lui e la relazione.

3) Hoedown Throwdown (da Hannah Montana: The Movie):
Rilasciato come singolo esclusivo a Radio Disney (nella sua pagina Itunes),la canzone include un ballo intitolato alla stessa maniera,che Cyrus ha mostrato da “Larry King Live”,al “Tyra Banks Show” e in un video con il coreografo Jamal Sims che ti insegna a ballarla andato in onda su Disney Channel. La hit ha raggiunto la posizione n°18 della Billboard Hot 100.

2) The Climb (da Hannah Montana: The Movie):
Questa canzone di Miley Cyrus è stata rilasciata come singolo per la soundtrack di “Hannah Montana:The Movie” e ha vinto sia il premio agli MTV Movie Awards come “Miglior Canzone Da Un Film”,sia quello ai Teen Choice Awards come “Miglior Singolo”.

1) Party In The USA:
La canzone (che tratta del suo trasferimento dal Tennessee a Los Angeles) è il primo singolo rilasciato dal suo primo EP studio, “Time Of Our Lives”,un album per promuovere la sua linea Wal-Mart di vestiti in collaborazione con Maz Azria. Malgrado la mal accolta lap-dance mentre si esibiva in questa canzone ai Teen Choice Awards 2009, la canzone ha raggiunto la numero 1 alla Hot Digital Songs e la sua più alta posizione nelle chart,oltre che essere arrivata alla numero 2 della Billboard Hot 100.

Allora,concordate con questa classifica o avete un’idea completamente diversa?

Qual è la vostra top 10 delle canzoni di Miley/Hannah?



RICORDA:
Miley CyrusMiley CyrusMiley CyrusMiley Cyrus

3 commenti:

  1. Ecco la mia classifica:
    1-The Climb
    2-Party in the USA
    3-Fly On The Wall
    FINE!
    lke altre canzoni nn mi piacciono molto! stanno tutte sullo stesso livello!

    RispondiElimina
  2. 1 - Party In Th USA
    2 - The Climb
    3 - 7 Things
    4 - Fly On The Wall
    5 - See You Again
    6 - The Time of Our Lives
    7 - When I Look at You
    8 - Goodbye
    9 - Dream
    10 - Full Circle

    RispondiElimina
  3. 1 - Party In Th USA
    2 - The Climb
    3 - 7 Things
    4 - Nobody's perfect
    5 - See You Again

    Le altre vanno di seguito...XD

    RispondiElimina