domenica, novembre 15, 2009

Miley Cyrus è l’erede di Justin Timberlake, parola di Timbaland

Justin Timberlake ha già un erede: è Miley Cyrus! A dirlo è Timbaland, il produttore musicale più amato del momento. A dicembre Timbaland pubblicherà il suo nuovo album Shock Value II, in cui potrai sentire Miley Cyrus nel brano We Belong To The Music. Timbaland sembra proprio entusiasta di questa collaborazione. A Entertainment Weekly ha raccontato la sua esperienza con la protagonista di Hannah Montana così: “Miley diventerà come Justin. Viene dallo stesso background musicale. La sua voce è quella. Il miglior modo di dirlo è che lei è speciale. Quando ho lavorato con lei ero davvero impressionato. Mi sono detto ‘Wow’”.

Timbaland ha prodotto i l’ultimo album di Justin Timberlake FutureSex / LoveSounds. Chi meglio di lui può riconoscere l’erede di Justin? Tra pochi giorni potremo sentire il frutto della collaborazione tra Timbaland e Miley Cyrus. Chissà se Miley si farà influenzare dai ritmi hip-hop di Timbaland per il suo prossimo album…

La prospettiva di una Miley Cyrus rap sembra improbabile. Miley non è una grande fan dell’hip-hop e nemmeno della musica pop in generale. Nonostante Miley citi il famoso rapper Jay-Z nella sua nuova canzone Party in the USA, pochi giorni fa ha dichiarato si non aver mai sentito una canzone: “Non ascolto musica pop e non ho scritto io la canzone. Party in the USA non fa parte dle mio genere musciale”.




Fonte

3 commenti:

  1. Di sicuro Miley è un GRANDISSIMA CANTANTE è la numero 1

    RispondiElimina
  2. Lo so che, qualche giorno fa, Miley ha detto quelle parole...
    però a mio parere lei è una in grado di fare anche del rap oppure puntare più sull'hiphop.

    Mi ricordo quel video rap creato in occasione del suo "distaccamento" da Twitter. Ecco li Miley mi piacque molto!

    RispondiElimina
  3. ragà cambiate la grafika k quella di prima pure andava bn!!

    RispondiElimina