sabato, novembre 07, 2009

Miley Cyrus: Non ho mai ascoltato una canzone di Jay - Z


“Troppa pressione e sono nervosa così il tassista accese la radio e c’era la canzone di Jay-Z, e c’era la canzone di Jay-Z, e c’era la canzone di Jay-Z. Ho portato le mani all’aria, stavano mettendo la mia canzone, le farfalle nello stomaco sono andate”. Così canta Miley Cyrus all’interno della sua Hit “Party In The U.S.A.” ma la verità è che Hannah Montana non ha mia sentiti neanche mezza canzone di Jay…
L’ha rivelato lei stessa in una recente intervista dove ha dichiarato: “Nono ho scritto io la canzone, non ne avevo idea, l’ho solo presa perchè avevo bisogno di qualcosa per promuovere la mia linea di abbigliamento. Non mi aspettavo che diventasse così famosa, io non ho mai ascoltato una canzone di Jay-Z, non ascolto musica pop. Devo solo dire grazie per il successo che ha ottenuto”.
Che ne pensate?

(credit R&BJunk)

5 commenti:

  1. ecco percgè quando la canta sostituisce jay-z con Michael!

    RispondiElimina
  2. perchè ha scritto che lei non ascolta musica POP????
    ma scuosa lei non fa musica POP????
    e poi che musica ascolta Miley????

    RispondiElimina
  3. XD!! si in effetti! cmq lei fà musica POP!!! la musica ke ascolta nn lo sò,può ascoltare di tutto

    RispondiElimina
  4. Miley e la sua famiglia sono più vicini al rock alternativo e al country che al pop.non molto tempo fa a goo morning america Miley ha anche ammesso che quella di ora non è la direzione musicale che vuole davvero per la sua musica

    RispondiElimina
  5. esatto, quando canta live dice "Michael"!

    RispondiElimina