mercoledì, dicembre 23, 2009

Miley critica Madonna e Angelina

La piccola stella del mondo dello spettacolo , la giovanissima Miley Cyrus, non perde certo occasione di dire la sua in merito alle sue colleghe ed ai suoi colleghi, e come ha detto che Zac Efron è il ragazzo più sexy del pianeta, adesso ha detto la sua anche su due star del calibro di Madonna e Angelina Jolie. Argomento della discussione, la loro tendenza ad esporre ai quattro venti (mediatici) i loro figli, naturali o adottati che siano. A quanto sembra Miley, che sin da giovanissima è stata protagonista della televisione, non condivide questo comportamento.

Sul comportamento delle due dive, Miley ha infatti dichiarato:

Non sono per niente d’accordo con questo comportamento, perché a quell’età i bambini non possono esprimere la loro opinione”.

La differenza tra questi bambini e lei sta nel fatto che lei all’età di undici anni sapeva già cosa voleva, mentre un bambino non può ovviamente saperlo. E’ il caso di tante baby star come la figlia di Katie Holmes, la piccolissima Suri Cruise, che all’età di tre anni è famosa in tutto il mondo.

Secondo Miley Cyrus, un modello da prendere come esempio di vita è Lady Gaga, che durante il loro ultimo incontro le ha dato un consiglio:

Mi ha detto di essere quello che voglio”,

ed è grazie alle sue parole che Miley non si preoccupa più di quello che le dicono riguardo gli abiti che indossa durante i suoi concerti:

“Si tratta di spettacolo e non li indosserei mai nella mia vita vera”.

1 commento: