lunedì, dicembre 21, 2009

Miley Cyrus parla della quarta serie di Hannah Montana e della sua Vita Privata

Ci sono grandi novità all’orizzonte per Hannah Montana. Miley Cyrus è stata ospite del talk-show Late Late Night in Irlanda e ha dato alcune anticipazioni sulla quarta stagione di Hannah Montana, le cui riprese cominceranno nel 2010. Innanzitutto, Miley ha spiegato perché tutti amano Hannah Montana così tanto: “Il segreto del successo di Hannah Montana è che tutti abbiamo un sogno, anche se non per tutti è diventare una popstar. Allo stesso però non vogliamo rinunciare a quello che abbiamo per il nostro sogno. Hannah ci riesce, riesce a conciliare la vita da star con quella da studentessa”.

Cosa succederà nei nuovi episodi? “Ci sarà più realtà e meno finzione per Miley / Hannah. Capirà che non può continuare a nascondersi per sempre. Quindi nella prossima stagioni dovrà decidere se vuole una carriera come Miley o se vuole lasciare perdere tutto”. Miley ha dichiarato di non vedere l’ora di cominciare le riprese dei nuovi episodi: “Voglio che vediate le nuove scenografie. Ci trasferiremo in una nuova casa e avrò una camera molto cool. Ci sarà anche il mio cavallo nel giardino!”. La quarta stagione di Hannah Montana dovrebbe essere l’ultima, ma Miley lascia la porta aperta: “Dovrebbe essere l’ultima seria, ma non so. Dipende dagli autori”.

Quando deve cantare su un palco davanti a centinaia di persone o recitare in TV è molto sicura di sé, ma quando si tratta di parlare della sua vita privata Miley Cyrus diventa una timidona. Quando l’intervistatore le chiede se sia fidanzata Miley dice: “Non possono confermare né negare”. In pubblico Miley non vuole ancora parlare di Liam Hemworth, ma dice: “Si tratterebbe comunque di qualcuno che fa il mio stesso lavoro, perché così avremmo più occasioni di viaggiare e di vederci”. L’intervistatore suggerisce: “Come i Jonas Brothers?” Clicca su Continua per vedere il video con la reazioni di Miley :-D

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento