venerdì, dicembre 04, 2009

Miley Cyrus: Ragazza Casual

Non le sono sicuramente sconosciuti gli eventi di alto profilo sul red carpet, ma se potesse fare a modo suo, Miley Cyrus non si presenterebbe elegantissima ogni volta.

In una recente intervista, la star di “Hannah Montana” ha confessato di sentirsi molto più a suo agio in abbigliamento casual.

Miley ha spiegato, “Non mi piace essere sempre così elegante, anche per party che richiedono di essere eleganti e cose del genere. Mi piace essere più casual. Preferirei andare senza vestiti piuttosto che con qualcosa di esagerato.”

La giovane star ha anche confessato che sebbene a volte possa essere più conveniente fare acquisti online, andare al mall è molto più gratificante. “Adoro avere accesso immediato; sono un tipo di persona che vuole una gratificazione immediata. Ecco perchè non faccio acquisti online, perchè non posso aspettare i tre giorni che ci vogliono prima che le cose arrivino. Un giorno ero con mia sorella e siamo andate all’army surplus store, i paparazzi erano estremamente confusi, specialmente quando sono uscita con parecchie buste.”

4 commenti:

  1. da chi te la sei fatta tradurre giordy?????
    ahahah!!

    RispondiElimina
  2. da chi te la sei fatta tradurre giordy????
    ahahah!!

    RispondiElimina
  3. mazza sei spiritoso Alessio! xkè nn entri nello staff e le traduzione le fai te ;) almeno evito di farle io!

    RispondiElimina
  4. Troppo bella Miley Ray Cyrus

    RispondiElimina