sabato, gennaio 09, 2010

Addio ufficiale ad Hannah Montana e prossimi progetti di Miley

Addio Hannah Montana! La voce circolava da tempo, ma ora la conferma arriva direttamente dalla Disney: la quarta stagione di Hannah Montana sarà l’ultima. Le riprese delle nuove puntate di Hannah Montana cominceranno tra pochi giorni: il 18 gennaio Miley Cyrus, Milly Ray Cyrus, Mitchel Musso e Emily Osment torneranno sul set per l’ultima volta.

La quarta stagione di Hannah Montana debutterà negli Stati Uniti la prossima estate. Le nuove puntate svilupperanno il tema di Hannah Montana – The Movie. Miley Stewart deve decidere se vuole vivere una vita da normale teenager o continuare a essere una popstar.

Niente più TV per Miley Cyrus, che dopo la fine di Hannah Montana potrà dedicarsi completamente al cinema. All’inizio del 2011 cominceranno le riprese di Wings, film Disney in cui Miley interpreta una teenager che scopre di essere una fata.

3 commenti:

  1. Se questo è quello che preferisce sono contento per lei!!
    E poi è anche giusto direi...ormai è finito il tempo di fare Hannah Montana...eh e bastaaaa!! Ormai cresce anche lei! Non avrebbe più senso fare stagioni su stagioni con lei che diventa sempre più "donna".

    RispondiElimina
  2. io mi sarei fermato alla terza stagione,basta con Hannah Montana!!!

    RispondiElimina
  3. a dire il vero mi spiace un po' ma forse ha ragione a xke e da molto tempo ke c'e questa trasmissione e forse ha fato una giusta decisione.

    RispondiElimina