giovedì, gennaio 07, 2010

Intervista completa di Miley Cyrus su Harper’s Bazaar” di Febbraio 2010

Miley Cyrus indossa uno stupendo top in seta di Giorgio Armani sulla copertina del numero di Febbraio 2010 di Harper’s Bazaar, che sarà in edicola il prossimo 12 Gennaio. Ed ecco qui sotto di cosa ha parlato la star Disney all’interno del magazine:

Sul famoso servizio fotografico per Vanity Fair in cui era coperta da un lenzuolo: “I miei genitori pensano di vedere una bellissima fotografia realizzata da un famoso fotografo, e la gente d’America vuole vederci qualcosa di sporco? Non ha senso perchè la mia famiglia non guarda alle negatività. Ma la gente non vuole dire, ‘Oh, che bella performance’, oppure ‘che scatto stupendo.’ Nessuno vuole guardare alle cose in questo modo e vedere le cose positivamente perchè in quel modo non si vendono magazine in più.”

Sulla pressione di essere al centro dell’attenzione 24/7: “Il mio lavoro è quello di essere un modello per gli altri, ed è quello che voglio fare, ma il mio lavoro non è quello di essere un genitore. Il mio lavoro non è dire ai vostri figli quello che possono o non possono fare, perchè quello lo sto ancora scoprendo per me stessa. Quindi togliere a me questa possibilità è un po egoista. I vostri figli faranno sbagli, che li faccia anche io oppure no. Così è la vita.”

Su lasciare Los Angeles la scorsa estate per girare il suo nuovo film, The Last Song: “Sono salita sull’aereo per la Georgia, ed abbracciata alle ginocchia della mamma piangendo e dicendo, ’sono così felice di allontanarmi da Los Angeles. A Tybee sono uscita ogni notte con i miei amici. Ho fatto karaoke. Ho ballato. Tutte cose che non sarebbero state così a Los Angeles: Con chi è uscita? Perchè balla? Mi sono sentita così viva e reale. E’ molto più semplice sapere chi sei quando non ci sono migliaia di persone che ti dicono chi pensano che sei. Mi sono sentita come se stessi scoprendo chi realmente sono. In genere ho qualcuno che mi sussurra all’orecchio, ma ero da sola.”

Sul fatto di avere insicurezze nonostante l’adorazione della gente: “Mi è capitato di chiedere a tutti continuamente, ’sono carina?’ Ho probabilmente fatto quella domanda così tante volte.” Ma in Georgia Miley ha finalmente superato la cosa. “Non è perchè ho iniziato a sentirmi bellissima, è perchè mi sono iniziata a sentire a mio agio. Ero abituata ai paparazzi e alle macchine fotografiche e al ‘che cosa indossi?’ e a tutta la gente che mi guardava continuamente.”

Scans




1 commento: