venerdì, gennaio 01, 2010

La lap-dance di Miley Cyrus è il 6° scandalo più succoso del 2009 per E!Online


Oltre alla “rivale” Selena Gomez, che è all’8 posto tra le più stilose del 2009 secondo E!Online, anche Miley Cyrus è entrata a fare parte di una classifica del medesimo sito, ma molto meno lusinghiera; infatti, il gran polverone che si è alzato dopo la sua discutibile “lap-dance” ai Teen Choice Awards 2009 le ha fatto guadagnare il sesto posto tra i 20 scandali più succosi del 2009.

Nella lista troviamo naturalmente anche Kanye West che rovina il movimento di gloria di Taylor Swift ai VMA e ancora Miley Cyrus, anche se questa volta è la “vittima” dello scandalo, e il colpevole è Jamie Foxx che l’ha pesantemente insultata durante una trasmissione radio questo aprile.

1- Il ritiro di Tiger Woods (Il 12 dicembre il campione di golf ha annunciato pubblicamente di abbandonare la carriera agonistica a tempo indeterminato, a causa delle gravi ferite provocategli in un incidente automobilistico il 27 novembre; si sospetta che la responsabile sia in qualche maniera la moglie in preda ad un attacco di gelosia).

2- La morte di Michael Jackson.

3- Jon e Kate Gosselin annunciano il divorzio (I due sono diventati famosi per aver dato alla luce ben 8 figli -due gemelli e sei normali- con la fecondazione assistita e la vicenda li ha anche fatti diventare protagonisti di un reality show, “Jon & Kate plus 8″.

4- Rihanna picchiata da Chris Brown.

5- Kanye West interrompe il discorso di Taylor Swift ai VMA 2009.

6- Miley Cyrus esegue una lap-dance durante la sua esibizione di “Party In The USA” ai Teen Choice Awards 2009.

7- Rachelle Lefevre sosituita da Bryce Dallas Howard per il ruolo di Victoria nella saga di Twilight.

8- Mackenzie Philips rivela all’Oprah Winfrey Show dei rapporti complicati con il padre, il famoso musicista John Philips (Si è drogata per la prima volta a 11 anni insieme a lui,che la incitava e a 19 anni, la notte prima del suo primo matrimionio-si è sposata 3 volte-, ha avuto con lui rapporti sessuali; la relazione è durata circa 10 anni finchè lei non è rimasta incinta e ha abortito non sapendo chi fosse il padre).

9- I coniugi Heene,genitori di un bambino di 6 anni di nome Falcon, hanno falsamente dichiarato che suo figlio ha viaggiato in una casa fatta di mongolfiera per più di un’ora e sarebbe dovuto atterrare all’aereoporto di Denver, Colorado. Quando non era ancora atterrato, le autorità sono andate preoccupate in cerca del ragazzo, sospettando che avesse avuto un incidente, per poi alla fine scoprire che era rimasto nascosto in casa tutto il tempo.

10- Michaele e Tareq Salahi rovinano un party alla Casa Bianca.

11- Jamie Foxx insulta pesantemente Miley Cyrus durante una trasmissione radio, suggerendole sarcasticamente di fare un sex-tape (video porno che ha come protagonisti star famose) e drogarsi con dell’eroina.

12- Nadya Suleman,soprannominata dai media anche “Octomom”,da alla luce 8 gemelli,6 maschi e 2 femmine.

13- Adam Lambert bacia un ragazzo in diretta tv durante una sua esibizione.

14- Miss California 2009, Carrie Prejean ammette in pubblico di non approvare matrimoni tra gay.

15- David Letterman conferma durante una puntata del suo show di aver avuto rapporti con alcune sue segretarie in passato.

16- Il giudice Paula Abdul cacciato da American Idol.

17- Il sex-tape di Eric Dane e Rebecca Gayheart.

18- Eddie Cibrian tradisce la fidanzata LeAnn Rimes.

19- Nicole Forrester rivela a E!Online che Josh Duhamel ha avuto rapporti con lei tradendo la moglie Fergie.

20- Christian Bale litiga con Shane Hurlbut sul set di Terminator Salvation.

Nessun commento:

Posta un commento