venerdì, gennaio 08, 2010

Migliori star del 2009 per E!

Ha stilato una lista delle migliori star del 2009, E!, che ha deciso di piazzare Miley Cyrus al terzo posto dopo gli attori Adam Lambert e Robert Pattinson, rispettivamente in prima e seconda posizione. Al quarto posto dopo l'interprete di "The Last Song", la country-star Taylor Swif, seguita da Michael Jackson, Taylor Lunter, Jonas Brothers, Lady Gaga, the Kardashian Sisters, e Sandra Bullock a chiudere.
Intanto, in Brasile, Miley ottiene sempre più successo, e i suoi fans aumentano così come gli ascolti radiofonici e gli apprezzamenti in ambito musicale, tanto da portare "The Cimb" e "Party In The USA" alle rispettive 66esima e 97esima posizioni nella "Hot 100 Brazil" come confermano siti come MileyCyrusBrazil.
La Cyrus inoltre è prima con il brano "Party In The USA", nella classifica delle 100 canzoni più ascoltate stilata da Billbord. La giovane cantautrice ha superato artisti noti come Lady Gaga (seconda con "Poker Face"), Taylor Swift (terza con "You Belong With Me"), Beyoncè (quarta con "Single Ladies"), Kings of Leon, Black Eyed Peas, Kelly Clarkson, Owl City, Jay-Z e Britney Spears.
Il 2009 è stato insomma un anno di successi per Miley Cyrus che ha ottenuto il multi-platino con il nuovo EP "The Time Of Our Lives".

1 commento:

  1. Bè Miley COMPLIMENTI!!!
    E ha meritato tutto ciò. Speriamo che anche quest'anno vada così bene.
    :D

    RispondiElimina