domenica, gennaio 03, 2010

Miley Cyrus: Natale a Londra e Capodanno in Australia con Liam Hemsworth

Ecco Miley Cyrus e la sorellina Noah in posa al fianco del loro albero di Natale a Londra, dove la famiglia Cyrus al gran completo ha celebrato le feste quest’anno. C’erano anche mamma Tish, il fratello Braison e all’ultimo è arrivato anche papà Billy Ray, che era stato in Iraq in visita alle truppe americane.

Il 29 dicembre si è concluso il Wonder World Tour e Miley Cyrus ha subito preso un aereo per volare in Australia. Miley ha infatti trascorso il Capodanno col boyfriend Liam Hemsworth a Sidney. Festeggiare l’anno nuovo in Australia è un’esperienza davvero speciale: là è estate e, grazie al fuso orario, si festeggia il Capodanno in anticipo rispetto al resto del mondo. Ottima scelta, Miley Dopo aver brindato al 2010 Miley tornerà in California: il 6 gennaio parteciperà ai People Choice Awards, il premio del pubblico americano alle star dell’anno.

Il 2010 potrebbe portare a Miley Cyrus nuove collaborazioni sul fronte del lavoro. Dopo aver inciso una cover con il gruppo rock Poison (te lo abbiamo raccontato qui), J-14 riporta che Miley starebbe preparando un duetto con Leighton Meester, ovvero Blair Waldorf di Gossip Girl. Staremo a vedere se anche Leighton sarà nel nuovo album di Miley…


Fonte

1 commento:

  1. ma allora è conferamato che Miley e Liam stanno insieme??
    (Scusate la mia ignoranza ma mi sono perso parecchie news in queste utlime settimane...)

    RispondiElimina