venerdì, gennaio 08, 2010

Miley Cyrus, “Non Mi piacciono i Jeans a Vita Alta”


Miley Cyrus ha parlato con Seventeen a proposito del suo stile sexy e audace: “Non mi piace essere tanto elegante, anche per party in cui è necessario essere eleganti o cose del genere. Mi piace essere più casual. Preferirei andare nuda piuttosto che troppo vestita.”

“Il mio stile assolutamente meno preferito sono i jeans a vita alta. Mi piace vestire i miei jeans bassi con Converse e semplicemente non mi piacevano. Ma quando ho iniziato a fare design con Max Azria, abbiamo fatto degli shorts a vita alta, e quindi ho detto, ok, posso provare.”

“Ho uno stilista in comune con Nicole Richie, quindi è molto cool vedere a volte qualcosa della sua linea e poter domandare a Nicole da dove l’ha preso o qual’è stata la sua ispirazione. Sono in una buona posizione in cui le icone della moda che ho sono disponibili per me, e posso imparare da loro.”

A proposito del non fare acquisti online Miley ha detto, “Adoro avere subito le cose, voglio una gratificazione immediata. Ecco perchè non acquisto online, perchè non posso aspettare i tre giorni che ci vogliono prima che arrivi.”

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento