giovedì, gennaio 07, 2010

Miley, “I felt real & alive” in Georgia

Passando sempre più tempo insieme al nuovo fidanzato australiano Liam Hemsworth,Miley Cyrus una volta tornata a casa a Los Angeles dall’Australia è andata con lui a Toluca Lake per un caffè prima di recarsi a West Hollywood per un sushi insieme ad un amico.

Intanto,secondo un rumor non confermato,E! News ha dichiarato che a Miley in futuro piacerebbe sposarsi e fare figli insieme a Liam… Secondo voi è vero?

E come già riportato, in una recente intervista per il magazine Harper’s Bazaar, la star di “Hannah Montana” ha spiegato come la scorsa estate non vedeva l’ora di lasciare Los Angeles e le continue attenzioni di curiosi e paparazzi per andare in Georgia a girare il suo film “The Last Song.”

“Sono salita sull’aereo per la Georgia, ed abbracciata alle ginocchia della mamma piangendo e dicendo, ’sono così felice di allontanarmi da Los Angeles. A Tybee sono uscita ogni notte con i miei amici. Ho fatto karaoke. Ho ballato. Tutte cose che non sarebbero state così a Los Angeles: Con chi è uscita? Perchè balla? Mi sono sentita così viva e reale. E’ molto più semplice sapere chi sei quando non ci sono migliaia di persone che ti dicono chi pensano che sei. Mi sono sentita come se stessi scoprendo chi realmente sono. In genere ho qualcuno che mi sussurra all’orecchio, ma ero da sola.”

2 commenti:

  1. nono penso siano solo voci! Come sempre i giornalisti ma soprattutto i paparazzi se ne inventano una in più del diavolo per far notizia e per far "impazzire" la gente. :-)

    Ma in quella foto sono ancora in Australia o a Los Angeles??? In America è INVERNOOO!!! ahahah

    RispondiElimina
  2. sisi sono a Hollywood XD!! cmq penso ke sia tutta una cosa inventata dai paparazzi....

    RispondiElimina