sabato, marzo 27, 2010

The Ellen DeGeneres Show


Miley Cyrus ha parlato di come sia stato innamorarsi dell'attuale fidanzato e attore diciannovenne Liam Hemsworth, australiano, sua co-star nel film drammatico The Last Song, nel corso della nuova puntata dello show di Ellen DeGeneres.

La ragazza ha, appunto, rivelato : "Ha aperto la porta per me. Io ero come, 'sono stata a Los Angeles per tre anni e non penso che un altro ragazzo abbia mai aperto la porta per me'."
"Mi sono proprio voltata verso la regista e ho detto 'La parte è sua!' E' hot e ha aperto la porta. Eccellente!" ha aggiunto divertita l'attrice drammatica e commediante diciassettenne, che ha proseguito : "Abbiamo iniziato a girare e a un certo punto si era fatto tutto molto imbarazzante. A me lui piaceva e a lui piacevo io, ma era imbarazzante."

A concretizzare il rapporto tra i due al di fuori degli impegni lavorativi, la stessa Cyrus, che avrebbe decretato : "Okay, sarai il mio fidanzato!"


Nessun commento:

Posta un commento