E dopo Avril Lavigne, Beyoncé, Fergie e tutte le altre star del mondo della canzone e dello spettacolo, anche Miley Cyrus ha deciso di lanciarsi nella produzione di un profumo.
D’altronde la giovane star lanciata dalla Disney con il telefilm Hannah Montana non è nuova al mondo del merchandising, considerando l’ingente quantità di prodotti marchiati proprio Hannah Montana che sono usciti negli ultimi anni: dai giochi, alle Barbie, dagli accessori per la casa ad una linea di abiti disegnata interamente dalla giovane Miley.
Il 18 marzo, però, la giovane star ha finalmente rivelato che il suo profumo si chiamerà Passion e che sarà disponibile nei negozi già a partire dal prossimo settembre. La prevendità, però, inizierà già a luglio e sicuramente molte saranno le fan che vorranno provare la fragranza creata dal loro idolo.
Per la produzione della sua prima fragranza, Miley ha collaborato con la compagnia Arden, di Elizabeth Arden. Non sono state rilasciate ancora molte informazioni al riguardo, ma per ora è dato sapere che il tipo di fragranza sarà molto omogeneo.
Per quanto riguarda, invece, il tipo di confezione, sembra che il tutto avrà un aspetto in vero stile russo.
Non resta ora che aspettare qualche mese per poter vedere se la giovane Miley se la caverà tanto bene in profumeria come ha fatto finora nelle classifiche e al botteghino, dove è sempre riuscita a piazzarsi in testa grazie ai suoi fedelissimi fan.
Nessun commento:
Posta un commento