domenica, marzo 28, 2010

Miley Cyrus con la famiglia ai Kids’ Choice Awards

[2010] Kids’ Choice Awards [Backstage & Audience]



2010] Kids’ Choice Awards [Show]



Si sono svolti questa notte i Kids' Choice Awards 2010 che hanno portato a Miley Cyrus un award per il proprio talento in qualità di attrice cinematografica, nella categoria Miglior Attrice Cinematografica.

La diciassettenne commediante e attrice drammatica ha così sconfitto le rivali, tra cui è da ricordare Sandra Bullock, che ha vinto un Oscar come migliore attrice e un Razzie Award come peggiore attrice solo un mese fa.

Miley Cyrus si è mostrata riconoscente e sorridente come sempre, pur essendo stata sconfitta nelle categorie di miglior cantante femminile, miglior attrice televisiva e miglior canzone con Party in the USA.
La superstar ha indossato, per l'occasione, un paio di pantaloni in pelle di colore nero, una magliettina leggera di colore bianco e qualche bracciale, ovviamente lasciando sciolta la lunga chioma bruna.
Ad accompagnare la musicista i due genitori : Billy Ray Cyrus e Tish Finley.

A riscuotere molto successo anche l'amica e collega di Miley, la musicista pop-country Taylor Swift, che ha trionfato con i titoli di miglior cantante femminile e miglior canzone con You Belong With Me dal suo ultimo album Fearless.

Certamente delusi, invece, i fans dei Jonas Brothers, che, nominati nelle categorie di miglior attore televisivo (Joe Jonas e Nick Jonas) e miglior band, sono stati battuti da Dylan Sprouse (attore principale di Zac & Cody sul ponte di comando) e Black Eyed Peas (gruppo musicale noto per la hit I Gotta Feeling).

A non sorridere, la grande amica di Miley, Demi Lovato, che non ha vinto l'award di miglior show televisivo con Sonny Tra Le Stelle, sconfitto da iCarly con Miranda Cosgrove.


Testo by miley-ourrayofsunshine.fan-club

Nessun commento:

Posta un commento