sabato, marzo 27, 2010

Miley Cyrus: Intervista sul red carpet di “The Last Song”





E' terminato qualche minuto fa il red carpet della premiere statunitense del film The Last Song (di cui Miley Cyrus è interprete protagonista), a Los Angeles.

Interamente dedicate a Miley Ray Cyrus, le urla dei moltissimi fans presenti, che hanno avuto modo di vedere davanti ai propri occhi il cast del film di Julie Anne Robinson e Nicholas Sparks, oltre che tutti i membri del nucleo familiare Cyrus.
Presenti sul tappeto rosso, infatti : Miley Cyrus, Liam Hemsoworth, Greg Kinnear, Nicholas Sparks, Billy Ray Cyrus, Tish Finley Cyrus, Brandi Cyrus, Noah Cyrus, Trace Cyrus, tra i tanti.
Presenti anche alcune star di Disney Channel, che hanno commentato la gioia di vedere una propria collega impegnata al di fuori del marchio Hannah Montana, in un film profondo e di alto livello.

Per quanto riguarda lo stile, Miley si è mostrata per quello che è : una donna bellissima felice al fianco del proprio fidanzato.
La superstar diciassettenne ha indossato per l'occasione un abito nero elegante, ornando la propria figura con una lunga coda di cavallo, sfoggiata al fianco della co-star australiana Liam Hemsworth (suo attuale fidanzato), che si è mostrato elegante e sorridente, con la madre al seguito.

Confermata la premiere inglese di Londra del film, che si terrà ad Aprile, anche se Tish Cyrus ha confermato che non è ancora stata prefissata una data sicura.

La talentuosa Miley Cyrus si troverà a viaggiare per l'Europa per la promozione del nuovo film, probabilmente giungendo a Roma, verso la fine di Aprile.

E mentre Miley si mostra anche talentuosa attrice drammatica cinematografica, il successo della commedia musicale Hannah Montana The Movie (di cui è attrice protagonista) non si ferma.
Il dvd del prodotto Disney ha infatti superato le 3.000.000 unità in quanto a vendite, divenendo un best-selling e superando Programma Protezione Principesse e I maghi di Waverly The Movie, due dei dvd meno venduti nella storia della Walt Disney.

Nessun commento:

Posta un commento