sabato, marzo 27, 2010

Noah Cyrus pazza per Bieber, Miley commenta : "Non ascolto quel tipo di musica"

Miley Cyrus ha raccontato a MTV di non essere stata affetta dalla 'febbre Bieber' (Justin Bieber è il quindicenne che ha ottenuto il successo tra i teenagers e i bambini americani grazie ai propri video caricati su youtube ed ora ha un vero contratto discografico).
La giovane attrice di The Last Song ha raccontato : "Febbre Bieber... Non sono necessariamente una fan... Non ascolto quel genere di musica. Mi piace Kurt Cobain, è come il mio fidanzato da sogno. Ma la mia sorellina era osessionata da lui (Justin Bieber) e lui gli ha dato uno shout-out su Twitter. E ho pensato che fosse una cosa davvero dolce. Quindi ero come, 'Grazie molte. Questo significa molto.' L'ha chiamata 'carina' e ancora non ho smesso di sentirne parlare!"



1 commento:

  1. che dolce noha ma si vede che sta crescendo e mano a mano che cresce la bambina prendera le orme della sorella miley

    RispondiElimina