sabato, marzo 27, 2010

Sex and the City 2 : Kim Cattrall invidiosa di Miley Cyrus


Come riportato dal sito Eco Del Cinema, la girl di Sex and the City Kim Cattrall è gelosa della collega Miley Cyrus, che, tra i mille impegni musicali e cinematografici, qualche mese fa, ha lasciato il set di The Last Song per qualche ora per recarsi su quello del sequel del noto Sex and the City (prossimamente al cinema) per interpretare se stessa sul red carpet, assieme a Liza Minelli e Penélope Cruz, avendo ricevuto la richiesta di fare un cameo nel noto film.

A non piacere alla Cattrall il dolce trattamento riservato a Miley, che essendo impegnata con un semplice cameo, ha ragionevolmente trascorso meno ore a lavoro e, secondo la Cattrall, coccolata in tutto e per tutto dal regista.
"Miley Cyrus è stata davvero deliziosa, ma voglio dire, ha girato per appena due ore, mica come noi che siamo rimaste lì tutta la notte e che lavoriamo una media di diciannove ore al giorno; posso essere un po’ invidiosa? Lei è arrivata sedicenne, con il suo esercito di assistenti, tutta dolce, graziosa e già con il vestito di scena; nemmeno ha avuto il tempo di finire la battuta che già se ne era andata. Io e tutto il resto del cast siamo state sul set fino alle cinque del mattino" si è lamentata Kim, che ha proseguito : "Lei è un amore, con quell’accento americano molto marcato che le dà un’ aria così ingenua, così naive, ma ha sedici anni, andiamo, non si può vivere la giovinezza facendo un lavoro che ti mette così sotto pressione; io non ce l’avrei fatta, l’avrei odiato!"

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento