L’estate è ormai alle porte, trepidanti tutte coloro che non vedono l’ora di sgombrare i propri armadi da maglioni di lana e giacche invernali, per far spazio a top leggeri e abitini colorati. La regola è scoprirsi con buongusto, mettersi alla prova come stylist improvvisate, non dimenticando quelle che sono le tendenze più originali della prossima estate. Tra queste, gli immancabili shorts di jeans.
Abbinati a stivaletti bassi, zeppe o sandali dal tacco vertiginoso, gli shorts rappresentano un vero e proprio must della moda degli ultimi anni proprio perché versatili e comodi. E le star se ne lasciano sedurre. Come Miley Cyrus, icona di moda per le giovanissime e cultrice di uno stile apparentemente sportivo, ma in realtà molto ricercato.
Paparazzata fuori dagli studi di registrazione Toluca Lake, la giovane stella della Disney ha sfoggiato le sue belle gambe grazie ad uno shorts di jeans chiaro molto, molto corto. Abbinato ad un paio di anfibi neri, Miley ha completato il suo look con una canottiera bianca dal taglio maschile, opportunamente sollevata sulla fibbia della cintura. Tutte coloro che quest’estate vogliono essere trendy e fashion, possono lasciarsi ispirare dalle mise di Miley, una vera garanzia!
Nessun commento:
Posta un commento