martedì, aprile 20, 2010

E! News: Miley Cyrus contro il vulcano...Vince il vulcano


Miley Cyrus non presenterà The Last Song nel Regno Unito questa settimana.

La giovane star e il suo ragazzo, Liam Hemsworth, non saranno in grado di andare alla prima londinese del loro film a causa della nuvola di cenere vulcanica che sta coprendo i paesi europei in seguito all'eruzione dell'Eyjafjallajökull in Islanda.

Quella cerimonia non è l'unico grande evento su cui il disastro naturale ha avuto effetto. Ne ha risentito il Coachella, Selena Gomez è rimasta bloccata e la première di Iron Man 2 potrebbe essere in pericolo...

Lo stato del sequel del supereroe rimane in forse, dato che la prima è stata fissata per la prossima settimana. Per adesso, tutto rimane com'è, ma gli organizzatori stanno tenendo d'occhio la situazione.

Anche il press junket del film, oltre a quello di Robin Hood di Ridley Scott, è fissato per settimana prossima e molti giornalisti dovrebbero arrivare da oltreoceano. Di nuovo, eventuali cambiamenti al programma rimangono incerti.

Anche la Gomez è bloccata in Europa, secondo Billboard, mentre Usher ed Adam Lambert non ci sono potuti andare per promuovere i loro rispettivi album.

I gruppi rock inglesi the Cribs, Bad Lieutenant, Delphic ed altri ancora non sono stati in grado di lasciare il loro paese per recarsi ad Indio, in California, per il Coachella Valley Music and Arts Festival lo scorso weekend. Lo stesso vale per gli scozzesi Frightened Rabbit e la Hypnotic Brass Ensemble di Chicago, che doveva rientrare da una tournée in Europa.

• Tom Ford non è potuto andare ai GLAAD Media Awards sabato scorso per accettare il suo premio per il film A Single Man perché era bloccato a Londra.

Sempre sabato, alla prima di Oceans della Disney, era assente il regista Jacques Cluzaud, rimasto anch'egli bloccato oltreoceano.

Demi Moore ha twitterato che il suo programma di far promozione a The Joneses nel Regno Unito "non sta andando bene". "Non ci sono voli", ha aggiunto"

• Il cantante Mika ha dovuto rinviare un concerto a Lisbona dopo essere rimasto fermo a Parigi. "Caos per il vulcano", ha twitterato. "Male". È riuscito ad arrivare, come previsto, a Barcellona domenica dopo aver noleggiato delle auto.

I musicisti indie Features hanno già posticipato il loro intero tour nel Regno Unito, che adesso avrà luogo a giugno.

Whitney Houston ha dovuto farsi un viaggio di tre ore in traghetto dall'Inghilterra a Dublino, e John Cleese è dovuto andare in taxi dalla Norvegia al Belgio!

Nessun commento:

Posta un commento