sabato, aprile 10, 2010

La Makeup Artist di Miley Cyrus: “Miley ha labbra Spettacolari”


La makeup artist di Miley Ray Cyrus per il film “The Last Song”, Julie Hewett, ha parlato con Hollywood Life raccontando: “Gran parte del film si svolge sulla spiaggia quindi il makeup è piuttosto semplice. Miley è semplicemente unica su un miliardo di ragazze. Piena di vita e così speciale e piena di talento. Ho passato l’estate più divertente della mia vita. La sua pelle è meravigliosa e lei è…”

“…molto brava a prendersi cura di se stessa e della sua pelle. Abbiamo usato tutti i giorni la crema solare Kate Somerville con fattore di protezione 55. Come sorpresa , ho realizzato un colore più scuro per lei, chiamato Destiny. Miley ha labbra spettacolari. Non sai veramente che colore metterci.”

Miley adora rinfrescarsi con Julie Hewett Floral Water in Cucumber Extract:

“Ne è ossessionata. Se lo spruzza su viso e capelli. Lo adora.”

E cosa faceva Miley tra una ripresa e l’altra?

“Miley prendeva la spazzola dalle mie mani e si metteva a lavorare al mio makeup! Sa tutto di makeup ed ha un ottimo gusto. E’ semplicemente incredibile.”

Nessun commento:

Posta un commento