mercoledì, aprile 14, 2010

La medium delle celebrità predice il futuro a Miley Cyrus e Sandra Bullock


In Italia il nome Barb Powell non ci dice assolutamente nulla. Eppure in Usa è conosciuta per il suo lavoro: lei è la sensitiva delle star. E oggi parliamo di lei perché, forse a caccia di nuovi clienti famosi, la Powell ha dichiarato di essere a conoscenza del futuro di Sandra Bullock e di Miley Cyrus e di avere delle cose molto importanti da rivelare.

La prima riguarda la piccola Miley: Barb ha annunciato che la cantattrice entro la fine dell’anno concepirà un bebè. Wow, chissà se Liam Hemsworth è svenuto dopo aver saputo la lieta notizia!

La seconda riguarda appunto Sandra Bullock: secondo la maga l’attrice vorrebbe tornare con il marito, e non chiedere il divorzio. Lei ama Jesse James ma è combattuta soprattutto per via delle persone a lei vicine che le consigliano di non tornare sui suoi passi. L’indovina è però convinto che l’amore per la sua famiglia spingerà l’attrice premio Oscar a riprovarci con il fedifrago marito, tenendo la cosa il più nascosta possibile, sino al totale ricongiungimento dei due.


1 commento: