sabato, aprile 24, 2010

Miley Cyrus aggressiva sul set

Questo è quanto riporta il TgCom Spettacolo:

L'icona della Walt Disney, il volto di "Hannah Montana", Miley Cyrus arriva con "The Last Song", nelle sale italiane dal 30 aprile. L'attrice-cantante doveva essere a Roma per la presentazione, ma a causa del caos voli è rimasta negli Usa. Miley è Ronnie, un'adolescente aggressiva. Sul set la quasi 18enne star ha conosciuto l'amore: il collega Liam Hemsworth. Il prossimo progetto la vedrà a fianco di Demi Moore nel remake del film francese "LOL".

Sul suo personaggio Miley dice: "Io e lei siamo un po' diverse. Ronnie è così perché nessuno la capisce, anche a me succede ogni tanto, ma mi arrabbio soprattutto con quelli che mi scattano foto per strada, non i paparazzi ma leì persone comuni, oggi tutti possono farlo con le loro macchinette". Nella vita, invece, ha un rapporto splendido con il padre, la star del country Billy Ray Cyrus: "Siamo molto vicini, mi ha insegnato cos'è il rispetto e mostrare agli altri che ti occupi per loro", ha detto la giovane attrice.

Non manca il discorso amore, visto che sul set si è fidanzata con il co-protagonista Liam Hemsworth: "E' bello lavorare con qualcuno che ami, si lavora meglio così. Non ti preoccupi degli ostacoli perché stai con qualcuno che ti capisce e poi secondo me l'amore può salvare il mondo". Presto sarà sul set con Demi Moore, sullo schermo le due attrici saranno mamma e figlia: "Lei è una donna fantastica non vedo l'ora di lavorare con lei". E non solo, la vedremo anche in "Sex & the City 2": "Amavo la serie, mi sono divertita molto sul set". L'obiettivo della sua vita è diventare come il suo idolo Angelina Jolie perché "è molto brava e fa sempre parti diverse, ecco questo è quello che voglio fare". Ama il cinema, anche se non vi va spesso: "Quasi mai, il film su 'Hannah Montana' non l'ho finito di guardare e solitamente se un film dura più di due ore mi dà fastidio".

"The Last Song" è ambientato in una piccola cittadina di mare, dove un padre poco attento Steve Miller (Greg Kinnear), ha la mpossibilità di passare l'estate con la figlia adolescente e mribelle Ronnie (Miley Cyrus). L`uomo cerca di ritrovare un legame
con la ragazzina grazie all'unica cosa che hanno in comune: la musica.

Nessun commento:

Posta un commento