sabato, aprile 24, 2010

Miley Cyrus: Intervista MTV



E' stata recentemente intervistata da MTV, Miley Cyrus, prossimamente nei cinema italiani con The Last Song, nei negozi di dischi con il nuovo album I Can't Be Tamed e in profumeria con la fraganza-debutto Passion, delicata e dalla confezione stile russo.

Nell'intervista, Miley ha avuto modo di parlare del sold-out Wonder World Tour 2009, del duetto con il fratello Trace sulle note di Hovering, del coreografo del tour citato Jamal, della sua musica preferita e del suo pezzo musicale preferito estratto dalla colonna sonora di The Last Song e dall'e.p. The Time Of Our Lives.

La Cyrus ha affermato:
"Il mio coreografo Jamal è un genio. Abbiamo avuto centinaia di idee diverse (...) Io e mio fratello abbiamo fatto una canzone insieme, nel corso di questo tour, chiamata Hovering, è la mia canzone preferita delle performance (...) Siamo molto intimi e penso sia carino che la gente sia in grado di vedere che sono così vicina alla mia famiglia.(...) Mi piacerebbe fare un po' più di touring e avere pezzi più impegnativi (...) La mia canzone preferita di The Time Of Our Lives, penso sia When I Look At You perchè è presa dal mio nuovo film e credo sia molto simile a The Climb, perchè può essere su un ragazzo, una ragazza, può essere su un familiare, può essere presa in considerazione sotto un profilo spirituale, può essere su qualsiasi cosa tu voglia che sia. Non penso che la musica dovrebbe essere specificatamente su ciò che TU provi... Perchè tu non stai facendo musica soltanto per te stesso, stai fai musica per i tuoi fan e le persone che ami e a cui, in qualche modo, vuoi arrivare. Io scrivo musica più per altre persone che per me stessa. Attualmente sto facendo qualcosa con un sound molto pop, il che è ciò che voglio continuare a fare anche per quanto riguarda il prossimo album. E poi voglio prendere un break dalla musica per avere qualche tempo per scoprire me stessa e chi io sono davvero. E' davvero importante per me prendermi qualche tempo e poi ritornare con un cd di cui sono assolutamente felice e che ho avuto davvero il tempo di produrre, scrivere, incidere. Più che altro io sono una rock-chick (ragazza amante del rock). Certa gente neanche capisce la mia musica perchè ascolto la musica che ascolta mio fratello: amo i Nirvana, noi due amiamo i Pink Floyd e quindi somiglio a mio fratello, in questo. Però da sola ascolto Thomas, che fa musica rilassante. (...) Ascolto sempre musica soft. (...) Odio andare a dormire, non dormo mai, perchè la vedo come una perdita di tempo. In questo business è un po' così, non hai tempo, sei condizionato dall'orologio. (...) Riesco davvero a relazionarmi ai miei fan, anche quando mi faccio immortalare in una foto e non esco fuori bene, non mi interessa perchè non puoi sempre apparire come in copertina."

In quanto a Twitter e alla chiusura del suo account personale sul social network attualmente più utilizzato dai teenager e dagli uomini d'affari americani, la giovane Miley ha affermato:

"Ho la sensazione di aver perso la maggior parte della mia vita non vivendola davvero, semplicemente essendo lì e non essere davvero presente in quel momento. Quindi voglio farlo un po' di più, ora."

"Quel che succede, succede! Tutto ciò che accade, accade per una ragione. Devi fartelo entrare in testa e semplicemente gioire del momento che stai vivendo."
ha poi concluso la diciassettenne.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento