martedì, aprile 20, 2010

Nick Jonas: "Miley Cyrus è eccezionale; Selena Gomez è noiosa!"



Ha detto la sua sul conto delle ex-fidanzate Miley Cyrus e Selena Gomez, colleghe su Disney Channel, il cantante pop Nick Jonas, che ha raccontato alla stampa quanto le due ragazze siano diverse, utilizzando i termini di "eccezionale" e "noiosa".

Dopo aver parlato in modo affezionato del rapporto con la Cyrus e della canzone Before The Storm, scritta e composta assieme a lei nel 2009, nel corso della seconda parte di Living The Dream, il minore Jonas ha rivelato ad E! Online:

"Ho avuto l'opportunità di incontrare ed essere fidanzato con delle persone davvero eccezionali, tutte persone di cui io parlo molto bene"

A questa affermazione le molte fan di Nelena potrebbero pensare che l'affermazione sia stata fatta sul conto della due volte ex Selena Gomez ma a smentire tutto ci pensa proprio Nick, attraverso l'intervista a Parade Magazine, per cui ha parlato in modo del tutto negativo della ragazza di origini messicane, rivelando:

"E' molto più noiosa di quanto chiunque voglia in realtà pensare."

Sopra, il video di Living the dream: we are our music in alta qualità. Nel suddetto video, Nick Jonas ha raccontato la propria esperienza nel sedersi al pianoforte a comporre musica assieme all'ex-fidanzata Miley, rivelando:

"È la canzone che canto con Miley. È stato bello poter cantare la storia della nostra relazione. È stato terapeutico per entrambi sederci a un piano e scrivere musica assieme, una cosa che non avevamo mai fatto quando stavamo assieme. Abbiamo parlato delle cose che erano successe che non c’erano piaciute. Credo che quello che ha permesso a me e Miley di superare quello che c’è stato è il fatto che non ci prendiamo molto sul serio. Ora siamo Best Friends".

Grazie al Miley Our Ray Of Sunshine

10 commenti:

  1. nick digliene 4!!!!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiii!!

    RispondiElimina
  2. Capisco che siate fan di Miley ma Nick è stato veramente cattivo nei confronti di Selena, ma se uno dopo che lo lascio o vengo lasciata da lui va a dire al mondo intero che sn noisa a pizze lo prendo!! Non ha alcun diritto di dire certe cose su di me e quindi Nick su Selena!!!

    RispondiElimina
  3. Nick sparatiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Come ti permetti di dire qst di Selena?Mi 6 calatoooo...ke delusione ke 6!

    RispondiElimina
  4. ma ha ragione cazzooooooooooo anche se miley nn la trovo per niente eccezionale!!!!!!nn sn ne fan di miley ne di selena.....no nick nn si dv sparare cara perche' tu dici che lui nn si deve permettere di dire queste cose a selena e io ti dico ke tu nn ti permetti di offendere l mio amore ok?e cmq nn l'ha offesa in modo pesante cm tu hai offeso lui.......ke cazzo ci vieni a fare qui se devi offendere mio marito???????ragiona su cio ke hai detto se no a spararti ci vengo io in persona.....ma ki ti credi di essere?selena ti adoro di qua e di la.....maa almeno sai ke è stata lui a tradirlo?nick meglio nn ascoltare ki nn fa altro ke difendere una pers ke ti ha fatto veramente soffrire.abbasso miley,selena e tt quelli che le amano viva nick sopra ogni cosa ti appoggero' sempre amore mio perche' tu per me hai sempre ragione....i love you!!!!!!!!!!!!!by nickina

    RispondiElimina
  5. neank per me nick nn si deve sparare,ci mankerebbe...x me é il ragazo pi§ carino del mondo,ciò nonostante sono una fan di Selena Gomez e ank di Nick,ma non si deve permettere di dire queste cose su Sele! Mi ha davvero deluso quando ha detto ciò :( pensate alla povera Selena come ci sarà rimasta...dal suo ex poi!! E poi io non ho ancora capito...prima preferisce Selena..poi Miley..poi di nuovo Selena...DECIDITI!
    Ragazze vi giuro che io adoro Nick con tutto il mio cuore ma non si deve permettere di dire queste brutte cose,sarà il ragazzo più bello del mondo ma deve comunque rispettare gli altri!
    E comunque deve anche ricordarsi che quella "noiosa" è stat 2 volte la sua ragazza,quindi,anche se forse non lo ammette,qualcosa di stupendo deve averlo trovato in lei!!!
    Questo è quello che penso io! Ripeto,sono una super fan di Selena e non permetto che vengano dette certe cose su di lei! Ma vado ank matta x Nick,anche se in questo periodo...non so..mi delude spesso...

    RispondiElimina
  6. HEY HEY HEY NN Cè BISOGNO DI DIRE A nICK DI SPARARSI OK CI SN RIMASTA MALE MA NN Cè BISOGNO DI USARE STE PAROLE ANKE SE IO STO PER NELENA <3

    RispondiElimina
  7. CMQ IO CI HO RIPENSATO E ORA STO PER NELENA SN QUELLA CHE HA DTT ABBASSO SELENA e me ne pento perchè sto scoprendo ke è una ragazza fantastica mi scuso per le parole ke ho dtt....ero sl arrabbiata eh si nn avrebbe dovuto dire qll cs su sel ma io o amo cmq....nickina

    RispondiElimina
  8. bravo Nick ti amo per questo forza niley selena ma perpiacere è noisosa che puttana!!!...

    RispondiElimina