lunedì, aprile 05, 2010

Pasqua in hotel per Miley Cyrus





Si è goduta due giorni all'Hilton Hotel di Palm Springs, la reginetta della musica Miley Cyrus, nei giorni del 3 e 4 Aprile 2010.

L'attrice è stata immortalata da obiettivi indiscreti vicino la piscina dell'hotel nel giorno del 3 Aprile e nella mattina del giorno seguente, per poi aver accettato di farsi immortalare assieme ad una fan nel pomeriggio.

La 'probabile coetanea' fanatica della Cyrus, ha raccontato al sito di Oceanup.com di aver avvistato la teen-ager in un primo momento e di essersi allontanata per poi ritrovare la star impegnata con l'abbronzatura, qualche tempo dopo.

La fan ha precisamente raccontato :

"Ho incontrato Miley Cyrus in un hotel a Palm Springs oggi! L'ho vista sdraiata vicino alla piscina e poi sono tornata più tardi quel giorno e l'ho rivista. Sono andata da lei con i miei amici e le ho chiesto una foto e un autografo. Era davvero dolce e gentile, anche se stavamo interrompendo il suo momento dedicato all'abbronzatura. Quindi qualcuno che era con lei le ha detto di coprirsi e io ho detto alla mia amica di fare la foto dall'alto verso il basso e lei [Miley] ha scherzato, ridendo : 'ohh grazie! Pensi che io sia grassa!'
Mi è sembrata come una normale ragazza adolescente. Ho commentato il suo tatuaggio e lei mi ha ringraziata Che Pasqua divertente!"
aggiungendo

"Era anche molto abbronzata!"

Fonte|Miley Our Ray Of Sunshine

1 commento:

  1. E STI CAZZI.. NON CE LI METTETE?
    CHE STA RAGAZZINA VA NEGLI HOTEL?
    FA BENE.. SE GODE LE VACANZE.. MA A NOI CHE CAZZO FREGA? BOOO

    RispondiElimina