martedì, maggio 18, 2010

Ad oggi il rilascio di Can't Be Tamed in digitale. I critici impazziscono per il video musicale!

Ecco quanto riporta il Miley Our Ray Of Sunshine:

Una volta giunto il giorno del 18 Maggio anche negli Stati Uniti d'America, il download digitale ufficiale di Can't Be Tamed verrà rilasciato su iTunes e i miliardi di fan di Miley Cyrus sono pronti a portare il nuovo singolo del proprio idolo in prima posizione in classifica per acquisti in download, mentre l'attesa per il supporto cd completo si fa sempre più insostenibile.

Come risaputo, il video musicale della hit libertina della Cyrus ha ricevuto inizialmente alcune critiche negative, più che altro per quanto riguarda le prime recensioni statunitensi.

Ma poco prima aver ottenuto il consenso di Liam Hemsworth (attuale fidanzato della bella Miley), Justin Miguel Gaston (ex-fidanzato della cantautrice) e Nick Jonas (altro ex della diciassettenne), il video di Can't Be Tamed sembra essersi tramutato in un vero e proprio inno al voler essere liberi, indipendenti e non costretti dalle idee altrui, nonchè un inno al non essere schiavi di sé stessi.
Sono infatti arrivate da tutto il mondo critiche positive e a sostegno della Cyrus, ora che quest'ultima è pronta per la sua prima performance live del nuovo singolo al programma televisivo Dancing With The Stars, per cui si è precedentemente esibita altre due volte.

Stando a quanto riportato da Miley Cyrus Tour Wordpress, Tina Warren di MTV News sembrerebbe apprezzare molto il nuovo video di Miley.
Tina ha precisamente definito la clip musicale "intrigante", aggiungendo che "il video è davvero magnetico e non puoi guardare da un'altra parte".

Altra critica positiva, quella di Tanner Stransky (Entertainment Weekly), che ha decretato come "intelligente" il passo fatto dalla Cyrus con questo nuovo video, che, a detta dello stesso, "potrebbe essere buio e un po' piccante, concettualmente".
"Non sta correndo troppo, onestamente... Non è che Miley stia facendo uno spogliarello o scoprendo molta pelle. Piuttosto, la Cyrus fa alcuni passi di danza davvero super divertenti" e, con questo video, "ha fatto una dichiarazione"
ha concluso Tarren.

Dalla Cina arriva il commento di People's Daily, che ha definito il video come contenente "costumi audaci", aggiungendo:
"Rivela il lato sexy di Miley Cyrus"

"E' molto chiaro che lei [Miley] spera di mettere da parte qualsiasi somiglianza con l'alter ego Disney che l'ha resa celebre ed essere considerata, d'ora in poi, una cantante per adulti."
Ha affermato Daniel Rutledge del 3 News della Nuova Zelanda, al quale si è accodato il commento difensivo di Singapore di My Paper nei confronti dell'artista minorenne attualmente più famosa del globo.
Il giornale singaporeano ha deciso:
"Se non altro, questo video mostra che Cyrus sa intrattenere, e segna l'inizio dei video di vera altà qualità."

Da New York sopraggiunge, poi, Jarett Wieselman de The New York Post, che ha affermato: "Mi piace la canzone", aggiungendo che, pur non avendo comprato Party in the USA (2009), non sarebbe "in grado di resistere" a Can't Be Tamed, brano che acquisterà su iTunes sicuramente, poichè il pezzo musicale "ha un qualcosa di cattivo" ravvicinabile alla "vecchia scuola di Britney Spears", nonchè "assolutamente orecchiabile".
Secondo Wieselman, il pezzo sarà un successone e diverrà il tormentone dell'estate.

Con queste premesse ed un buon augurio, i fan iniziano ad acquistare il brano su iTunes.

Nessun commento:

Posta un commento