sabato, maggio 08, 2010

CAN'T BE TAMED OFFICIAL COVER


Il nuovo album di Miley Cyrus, “Can’t Be Tamed” ha finalmente la sua copertina ufficiale. Nel nuovo artwork la cantante 17enne mette in mostra il suo bel pancino indossando un giubbotto di pelle nera sbottonato insieme a un top nero e pantaloni aderenti dello stesso colore.

L’album dovrebbe uscire negli Stati Uniti il 22 giugno con il brano che da il titolo all’intero album già rilasciato come singolo di lancio. L’uscita dell’album sarà preceduta da un’esibizione live al Rumsey Playfield di Central Park il 18 giugno per la serie di concerti estivi di “Good Morning America”. Si uniranno a Miley artisti del calibro di Rihanna, Black Eyed Peas, Alicia Keys, Jonas Brothers, Demi Lovato, Sugarland e Lady Antebellum.

Il music video per il singolo “Can’t Be Tamed” è stato presentato nei primi giorni di questa settimana. Nel video Miley viene presentata come una creatura così rara che si credeva estinta. La cantante è in una grande voliera e viene introdotta dal curatore del museo come “la creatura più rara sulla terra, Avis Cyrus.”

3 commenti: