sabato, maggio 01, 2010

I Can't Be Tamed: Testo&Traduzione

Testo: I Cant be Tamed

Traduzione: Non posso essere domata

For those who don’t know me, I can get a bit crazy
Have to get my way, 24 hours a day
‘Cause I’m hot like that
Every guy everywhere just gives me mad attention
Like I’m under inspection, I always get the 10s
‘Cause I’m built like that

I go through guys like money flyin’ out their hands
They try to change me but they realize they can’t
And every tomorrow is a day I never planned
If you’re gonna be my man, understand

(Chorus)
I can’t be tamed, I can’t be saved
I can’t be blamed, I can’t, can’t
I can’t be tamed, I can’t be changed
I can’t be saved, I can’t be (can’t be)
I can’t be tamed


If I see my reflectiona bout my intentions
I’ll tell ya I’m not here to sell ya
Or tell ya to get to hell
I’m like a puzzle but all of my pieces are jagged
If you can understand this, we can make some magic
I’m on like that


I wanna fly I wanna drive I wanna go
I wanna be a part of something I don’t know
And if you try to hold me back I might explode
Baby by now you should know

[Chorus]

I’m not a trick you play, I ride a different way
I’m not a mistake, I’m not a fake, It’s set in my DNA
Don’t change me (x4)
(I can’t be tamed)


I wanna fly I wanna drive I wanna go
I wanna be a part of something I don’t know
And if you try to hold me back I might explode
Baby by now you should know

[Chorus]


A chi non mi conosce, posso sembrare pazza
Cerco di trovare la mia strada,24 ore al giorno
Perché sono cosi Hot
Ogni ragazzo da ogni parte mi da attenzioni pazzesche
Come se fossi sotto controllo,Ho solo 10 secondi
Perché sono fatta cosi

Vado per ragazzi come i soldi volano dalle mani
Cercano di cambiarmi ma hanno capito che non possono
E ogni domani è un giorno che non ho pianificato
Se diventerai il mio uomo,capirai
(Ritornello)
Non posso essere domata,Non posso essere salvata
Non posso essere incolpata,non posso,non posso
Non posso essere domata,Non posso essere chiamata
Non posso essere salvata,Non posso essere
Non posso essere donata

Se vedo il mio riflesso sulle mie intenzioni
Ti dirò che non sono qui per vederti
O ti dirò di andare all'inferno
Sono come un puzzle ma i pezzi sono sparpagliati
Se puoi capire questo,possiamo fare qualcosa di magico
Sono cosi su


Voglio volare,Voglio guidare,Voglio andare
Voglio far parte di qualcosa che non conosco
E se tu provi a trattenermi potrò scoppiare
Baby da ora dovresti sapere

(Ritornello)

Io non sono il tuo giocattolo,corro verso una strada diversa
Non sono un'errore,Non sono falsa,è tutto nel mio DNA
Non cambiarmi (x4)
Non posso essere domata

Voglio volare,Voglio guidare,Voglio andare
Voglio far parte di qualcosa che non conosco
E se tu provi a trattenermi potrò scoppiare
Baby da ora dovresti sapere

(Ritornello)


©MCW-MILEY CYRUS WORLD

La tabella non può essere fatta più grande altrimenti non entrerebbe nella colonna,comunque potete scaricare Traduzione&Testo: Cliccando Qui

7 commenti:

  1. Quale sarebbe il significato di

    Vado per ragazzi come i soldi volano dalle mani

    e

    Se vedo il mio riflesso sulle mie intenzioni

    GRAZIE in anticipo

    RispondiElimina
  2. Potete aiutarmi per piacere?

    RispondiElimina
  3. Vado per ragazzi come i soldi volano dalle mani

    vuol dire che lei cerca ragazzi come quando la gente compra le cose, i soldi vanno di tasca in tasca e alla stessa velocità lei cerca ragazzi

    La seconda credo di averla capita ma non sono sicura così come credo che la traduzione di quel pezzo non sia del tutto giusta!!

    RispondiElimina
  4. sarebbe che lei cerca e ricerca in continuazione quello giusto...
    Grazie

    e alla seconda che cosa hai pensato??

    RispondiElimina
  5. ho pensato che lei vede nella sua immagine riflessa ciò che farà dopo però la frase fa

    If I see my reflectiona BOUT my intentions

    E Bout vuol dire attacco cosa che nella traduzione nn viene messa!!
    Quindi non saprei

    RispondiElimina
  6. Bout vuol dire anche incontro

    RispondiElimina
  7. Avete ragione entrambi,però non sò come interpretarla,se volete cambio??

    RispondiElimina