giovedì, maggio 06, 2010

Miley Cyrus al Ryan Seacrest Show: “Can’t Be Tamed è un video sexy, ma… “

Miley Cyrus ha finalmente rilasciato le prime dichiarazioni riguardo al suo nuovo video, “Can’t Be Tamed”. Durante l’intervista al Ryan Seacrest Show la ragazza avrebbe detto:

“Mi è piaciuto fare questo video perché è una cosa diversa dalle solite cose che fanno le cantanti. Non si tratta solo di mettermi lì e sembrare sexy. È giocato sulla creatività e sulla politica“.

Riguardo alla svolta sexy e alla sua nuova immagine hot, avrebbe puntualizzato:

“È un video sexy, ma questa non è la premessa. Si tratta di spiegare la canzone e vivere le parole. ‘Can’t Be Tamed’ dice che non voglio stare in una gabbia e fare le cose mi dicono gli altri”.

La cosa che maggiormente sembra interessare a Miley è l’impatto che un video come “Can’t Be Tamed” potrebbe avere sui suoi vecchi fans, cioè tutti coloro che l’hanno conosciuta come la ragazzina acqua e sapone dal sorriso splendente.
La Cyrus afferma:

“Non rinnego quello che ho fatto. Questa non è una nuova Miley, è solo una parte di lei. Non c’è niente nel video di cui la mia famiglia non possa essere orgogliosa. Non voglio che mia sorella di 10 anni vada a scuola e tutti le parlano del mio video. Voglio che tutti lo possano vedere”.

In effetti l’evoluzione dell’immagine di Miley potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, se maneggiata nel modo sbagliato. Ad ogni modo i suoi fans possono dormire sonni tranquilli: Miley chiede ancora consiglio al padre riguardo alla sua carriera, nonostante non desideri “stare in gabbia”. Nella parte conclusiva dell’intervista, la cantante avrebbe rivelato:

“Mio papà mi dice che se lavoro per accontentare gli altri non smetterò mai, perché ognuno vuole una cosa diversa”.


Nessun commento:

Posta un commento