martedì, maggio 11, 2010

Miley Cyrus guadagna meno di Selena Gomez su Disney Channel


Facciamo i conti in tasca alle teen star della TV. Il NY Post ha pubblicato la classifica dei teenager più pagati della TV americana. Sicuramente questi ragazzi non si possono lamentare, ma ci sono alcune sorprese. Scopriamo infatti che Selena Gomez guadagna 25.000 dollari a episodio per I maghi di Waverly ed è la star più pagata di Disney Channel. Miley Cyrus per una puntata di Hannah Montana ne guadagna 15.000, ben meno sia di Selena Gomez che di Dylan e Cole Sprouse (ognuno dei gemelli Sprouse guadagna 20.000 dollari a puntata per Zack e Cody sul ponte di comando). Demi Lovato si deve “accontentare” di 12.000 dollari per Sonny tra le stelle.

Le teen star più pagate della TV sono invece Angus T. Jones, del telefilm Due uomini e mezzo, e Miranda Cosgrove, di iCarly. Keke Palmer guadagna 20.000 dollari per ogni episodio di True Jackson, mentre Victoria Justice ne incassa 12.000 per il nuovissimo telefilm di Nickelodeon Victorious.

Questi sono ragazzi molto privilegiati: oltre a guadagnare un sacco di soldi per i loro show TV possono “arrotondare” con film, dischi e concerti. Dunque Miley Cyrus, anche se non è la star più pagata di Disney Channel, di sicuro troverà altri modi per pagare la sua nuova villa da 3,4 milioni di dollari ;-)

2 commenti:

  1. ci credo che guadagne di più la gomez ormai lavora SOLO ALLA DISNEY mentre i suoi lavori al di fuori della disney sono stati davvero un fiascoooooo XD mentre MILEY ORMAI IS THE QUEEN...ha battuto record ovunque e se ci facciamo un conto dei suoi guadagni beh potrebbe raggiungere anche la jolie! E ALENO LEI CANTA CON LA SUA VERA VOCE E NOI IN PLAYBACK!

    RispondiElimina
  2. Quoto il ragionamento di "Anonimo"! ;)

    RispondiElimina